Cerchi un lavoro part-time? Hai già avuto una minima esperienza al banco o al bar? Per importante cliente del settore ristorazione, cerchiamo:
- barista,
- cameriere/a
- banconista
Ti occuperai di:
- gestione del servizio bar e ristorazione;
- utilizzo della cassa;
- cura della sala e allestimento delle vetrine e dell'area market;
- supporto al ricevimento e magazzinaggio della merce;
- mantenimento dell'igiene e della pulizia dei locali (secondo standard HACCP).
Il contratto sarà part-time. E' richiesta disponibilità su turni, anche notturni, e nel weekend, con 1 giorno di riposo a rotazione. L'assunzione sarà a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Se sei interessato/a, candidati! Potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Data inizio prevista: 01/04/2026
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Venezia (Venezia)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
* Disponibilità fine settimana e festiva
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it