ASSISOLUTION INSURANCE BROKER S.N.C. ricerca per nuovo ufficio a Torino una figura da inserire come impiegato/a back office. La risorsa si occuperà di assistere il Responsabile Amministrativo nella gestione Processi Amministrativo/Contabili e della gestione del portafoglio per gli Agenti/Compagnie/Clienti e nella gestione del lavoro d'ufficio; si occuperà di attività di back office, gestione dei rapporti con Clienti, Agenti, Compagnie ed inserimento e archiviazione polizze Assicurative. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Ottime doti organizzative - Capacità di lavorare in team - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici - Conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) e del programma Outlook - Autonomia e spiccato senso del problem solving. Conoscenza del settore Assicurativo è Titolo Preferenziale. È previsto un periodo di formazione iniziale finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Torino Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare Curriculum Vitae a : recruiting@assisolution.com
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Bevande gratis
Computer aziendale
Distributori automatici di snack e bevande
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima
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