Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile servizio clienti

San Benedetto del Tronto
Donno Bikes
Responsabile servizio clienti
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Siamo in ricerca di un Responsabile Servizio Clienti con esperienza di almeno 3 anni e conoscenza delle biciclette.


Responsabilità

* Gestire, integrare e aggiornare tutti i processi di post vendita; occuparsi delle garanzie dei prodotti e dell’attenzione e cura dei clienti a 360 gradi.
* Chiamare i clienti che hanno acquistato una bicicletta e rispondere a tutte le loro domande sulla bicicletta.
* Relazionarsi con i clienti occupandosi di tutte le domande relative alla consegna.
* Aiutare i clienti con qualsiasi domanda sulla bicicletta: assisterli nel trovare e sostituire pezzi se necessario; spiegare e illustrare tutti i dettagli della bicicletta tramite collegamento video (cambio, motore, ruote, ecc.).
* Essere in grado di montare e smontare la bicicletta.
* Comprendere l’impianto elettrico (alcune delle nostre biciclette sono elettriche).


Chi siamo

Siamo Donno Bikes, un’azienda italiana che vende biciclette multifunzionali. Siamo partner esclusivi di tre marchi leader: Taga Bikes, Yuba Bikes, Ahooga e un innovativo In Bicy.


Chi siamo e obiettivi

Siamo pronti, l’energia al massimo e l’equipaggio dei migliori professionisti è già a bordo. Abbiamo bisogno di te per raggiungere i nostri obiettivi.


Luogo

Via Ugo la Malfa, 31, San Benedetto del Tronto AP, 63074


Risultati attesi

* Oltre 5000 clienti soddisfatti;
* Da oltre 8 anni sul mercato;
* Modello di business unico e brevetto innovativo proprio.


Offerta

* Tipo di lavoro: Tempo pieno
* Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (flessibile in funzione dei risultati)
* Retribuzione: €900,00 - €1.000,00 al mese (fissa + eventuali bonus)
* Retribuzione supplementare: Bonus


Requisiti

* Esperienza pluriennale in assistenza alla clientela e customer care (meglio se nel settore delle biciclette);
* Precisione, puntualità e capacità di gestire con successo controversie lasciando i clienti soddisfatti;
* Capacità di montare e smontare la bicicletta;
* Buona comunicazione con i clienti e capacità di generare referenze;
* Lingua inglese (preferenziale).
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile servizio clienti
San Benedetto del Tronto
Contratto a tempo indeterminato
Donno Bikes
Responsabile servizio clienti
Offerte simili
Lavoro Commercio a San Benedetto del Tronto
Lavoro San Benedetto del Tronto
Lavoro Provincia di Ascoli Piceno
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile servizio clienti > Lavoro Responsabile servizio clienti a San Benedetto del Tronto > Responsabile Servizio Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva