Siamo alla ricerca di un/a
Contabile con esperienza
, con autonomia nella gestione della contabilità generale e nella preparazione della documentazione per il bilancio, da inserire per società consortile di Calenzano. La posizione è part-time.
Ruolo e mansione
La risorsa sarà l'unica persona ad occuparsi della contabilità in completa autonomia e in collaborazione con il commercialista.
Requisiti e Competenze Richieste
* Esperienza consolidata nella contabilità generale e autonomia nella gestione delle attività quotidiane.
* Capacità di preparare la documentazione per il bilancio, registrare le operazioni bancarie e gestire la fatturazione.
* Conoscenza e gestione degli F24, scadenzari e adempimenti fiscali.
* Ottima organizzazione e attenzione ai dettagli.
* Preferibile buona conoscenza di software gestionali contabili.
ALTRE INFORMAZIONI
* Orario di lavoro part-time.
* Ambiente dinamico e collaborativo.
* Possibilità di crescita professionale in un'azienda solida.
* Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
Se hai esperienza nel settore e desideri un'opportunità di lavoro flessibile, invia il tuo CV
Sede di lavoro Calenzano
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.