Per strutturata realtà industriale del settore metalmeccanico stiamo selezionando
ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO - RICAMBI
che si occuperà dell’elaborazione, per l'80% del tempo, delle offerte di ricambi e, per il restante tempo, dell'elaborazione delle offerte di macchine per l’estero.
Nello specifico :
* Gestirà i rapporti con la clientela, comprendendone ed analizzandone le necessità;
* Garantirà supporto commerciale al cliente su delega dell'Area Manager di riferimento;
* Elaborerà preventivi ed offerte commerciali relative ai ricambi e / o prodotti aziendali;
* Gestirà reclami, resi e non conformità;
* Effettuerà il follow up offerte commerciali.
Viene richiesto :
1. Diploma Tecnico Commerciale / Perito meccanico e, a seguire Laurea in Lingue;
2. Esperienza pregressa, di almeno 3 - 5 anni, nel ruolo ( elaborazione di preventivi, offerte) in aziende strutturate del settore metalmeccanico ( con produzione interna di macchine su commessa);
3. Basi tecniche per comprendere la necessità del cliente;
4. Conoscenza delle lingue Inglese e Francese ( richiesto ottimo livello di entrambe) e della lingua araba ( anche a livello base)
5. Ottimo uso PC e conoscenza Pacchetto Office;
6. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Galileo.
Completano il profilo :
ottime doti relazionali e di dinamismo accompagnate da predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Luogo di lavoro : Torrebelvicino ( VI)
Contratto di lavoro :
a tempo indeterminato
Orario di lavoro : Full Time
#J-18808-Ljbffr