Sei interessato ad una carriera nel marketing?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per solida azienda di distribuzione online di prodotti legati al settore efficientamento energetico, siamo alla ricerca di un
E-COMMERCE E MARKETING SPECIALIST
Tipologia contrattuale: contratto diretto a tempo indeterminato con ral e inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Salerno (SA)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
* Laurea in Economia, Marketing o indirizzi affini;
* esperienza di almeno 2 anni su piattaforme di e-commerce;
* capacità di utilizzo di Google Analytics e degli strumenti di performance;
* comprensione delle logiche dell'e-commerce e delle tendenze del digital marketing;
* ottime competenze relazionali, attitudine al team working e proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L’E-commerce e Marketing Specialist sarà responsabile delle strategie di marketing aziendale, promuovendo la visibilità e il posizionamento dell'azienda nel mercato.
Le principali responsabilità includono:
* gestirai le strategie e l’operatività dei canali e-commerce;
* troverai le strategie più efficaci per il canale online con l’obiettivo di brand awareness e incremento delle vendite;
* gestione delle strategie di marketing, realizzando contenuti ad hoc da diffondere sui target di riferimento;
* supporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti;
* gestirai campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC)
* monitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento;
* analizzare il mercato per intercettare nuove opportunità di business;
* analizzare il comportamento di clienti al fine di adattare le campagne e i relativi contenuti;
* interfacciarsi con clienti per esigenze e chiarimenti sui prodotti.