Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti back office commerciale (comune di sesto fiorentino)

Sesto
Orienta Filiale di Firenze - Divisione Altro Lavoro
Commerciale
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Orienta Spa - Societa Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente specializzata nella raccolta, nel trasporto e nella gestione di rifiuti speciali

2 ADDETTI BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in area COMMERCIALEcon TIROCINIO (per risorse junior senza esperienza) o con APPRENDISTATO (per candidati con minima esperienza). Le due risorse verranno formate per svolgere attivita di vendita e post-vendita e lavoreranno a diretto riporto del responsabile commerciale. Si occuperanno di curare il processo di vendita a partire dall'offerta commerciale fino a giungere all'ordine di servizio da trasmettere alla divisione logistica per la programmazione del servizio stesso.

Le figure, in affiancamento al responsabile, si occuperanno delle seguenti attivita:

* Adempimento di ogni step contenuto nella procedura di vendita e di post-vendita;

* Rispondere e riscontrare le richieste telefoniche dei clienti;

* Redazione dell'offerta da proporre al cliente mediante utilizzo del CRM, secondo le indicazioni del listino vigente e delle procedure di vendita;

* Inserimento attento e corretto dei dati anagrafici del cliente e della documentazione contrattuale, mediante compilazione nell'apposito gestionale informatico;

* Redazione dell'ordine mediante inserimento di ogni voce, elemento, informazione utile all'espletamento perfetto del servizio;

* Gestione di ogni criticita che si manifesti in sede di servizio, da affrontare con immediatezza, professionalita e massima disponibilita verso il cliente e il personale operativo;

Requisiti:

* Ottima dimestichezza nell'utilizzo di gestionali, CRM, pacchetto Microsoft Office, social media;

* Orientamento alla soddisfazione del cliente, mentalita positiva ed un atteggiamento collaborativo coi colleghi;

* Capacita di ascolto e di risoluzione dei problemi, spirito d'iniziativa, perseveranza, forte capacita di stabilire le priorita e programmare le proprie attivita;

Si offre: Tirocinio extra-curriculare di sei mesi con successivo inserimento in azienda.

Orario di lavoro: full-time dal lunedi al venerdi 39 ore settimanali, dal lunedi al giovedi 9:00-13:00/14:00-18:00 il venerdi 9:00-13:00/14:00-17:00

Sede di lavoro: Osmannoro, comune di Sesto Fiorentino

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commerciale - assicurazioni
Sesto
Generali Cento
Commerciale assicurazione
Offerta simile
Impiegato/a risorse umane – settore commerciale tecnologico
Sesto
RHI Magnesita
Commerciale
Offerta simile
Impiegato commerciale
Sesto
LA MODERNA DUE SERRAMENTI
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Sesto
Lavoro Sesto
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Sesto > ADDETTI BACK OFFICE COMMERCIALE (Comune di Sesto Fiorentino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva