Humangest ricerca per azienda cliente che opera nell'ambito facility management la figura di un/una ADDETTO/A HR - GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Responsabilità principali:
La risorsa prescelta, riportando direttamente alla Direzione Operativa e alla Direzione Risorse Umane, dovrà occuparsi di:
- Gestione turnazioni del personale operativo
- Organizzazione delle sostituzioni
- Attività di reclutamento per la soddisfazione di eventuali esigenze di inserimento
- Gestione delle pratiche di assunzione del personale
- Rendicontazione delle ore di presenza mensile
- Predisposizione reportistica
- Attività di accounting sul cliente
Requisiti tecnici
Sono richieste:
- Esperienza pregressa in ruolo di gestione del personale;
- Spiccate capacità comunicative e di relazione;
- Dimestichezza col pacchetto Office, Microsoft Outlook;
- Puntualità e rispetto delle scadenze;
- Propensione al team-working;
- Forte motivazione e capacità di apprendimento.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con orario 9/13 e 14/18
E’ previsto inserimento diretto in azienda
Luogo di lavoro: zona Ivrea (TO)
Per candidarsi inviare candidatura a stefania.delsanto@humangest.it
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.Sgbholding.It .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679