Sei un leader dinamico con 3-4 anni di esperienza nel ruolo, forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso ascolto e relazioni positive, risolvendo anche le situazioni più sfidanti. Anticipi, progetti e segui un piano d'azione. Dinamismo, resilienza e passione sono nel tuo DNA. Sei pronto a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse.
In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
1. Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target)
2. Coordinare le attività commerciali e organizzative nel negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
3. Gestire il conto economico dello Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre strategie per ottimizzare le voci di costo
4. Analizzare e animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino)
5. Gestire il magazzino mantenendo il livello di stock corretto secondo i cicli di riassortimento e le strategie di merchandising
6. Applicare le procedure aziendali e politiche commerciali stabilite dai servizi centrali
7. Sono il leader del negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager), figure manageriali specializzate nell'accoglienza clienti e nell'animazione del Floor
8. Collaborerai con l'Area Manager e il dipartimento HR per percorsi di crescita interna
9. Richiesta esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici
10. Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani
11. Attitudine all'agilità, problem solving e forte orientamento ai risultati
12. Alta predisposizione alla gestione di un team complesso, guidandolo verso gli obiettivi e creando spirito di squadra
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