Descrizione del Lavoro
Cerchi una nuova opportunità in ambito logistico?
Noi cerchiamo un addetto/a magazzino per azienda cliente GXO settore logistico:
Di cosa ti dovrai occupare?
·Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione;
·Imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali;
·Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
·Precisione e attenzione ai dettagli;
·Capacità di lavorare in team;
Se sei attento/a ai dettagli e ti riconosci in queste caratteristiche, considera questa opportunità.
Orario di lavoro:
2 turni e/o turno centrale dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinario il sabato.
Offerta Contrattuale:
4 mesi in somministrazione contratto a tempo determinato MOG 20h con possibilità di aumento ore livello 6J Trasporti
Luogo di Lavoro:
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, questo potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Nel nostro Gruppo operiamo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci online per trovare l'opportunità ideale.