Promoter canale farmacia
Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca.
Requisiti
I/Le candidati/e devono avere un’esperienza documentata come promoter nell’ambito nel canale farmacia, erboristeria, profumeria. La persona dovrà avere un aspetto curato, essere dinamica, proattiva, predisposizione ad attività di vendita e al contatto con il pubblico, orientata al risultato, con spiccate capacità relazionali.
Il/la consulente, dopo aver ricevuto una formazione specifica, si occuperà di offrire consulenza e informazioni alla clientela relativamente ai prodotti garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati.
L’offerta si intende rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (L. 903/77).
Le principali attività
* Promozione e vendita dei prodotti assegnati
* Predisposizione di report
Luogo di lavoro
La Villa (BZ)
Disponibilità
1 giornata intera di 8 ore da svolgere entro il 20 dicembre. Data da concordare con la farmacia.
Formazione
A distanza.
Requisiti logistici
La risorsa deve essere automunita o comunque autonoma negli spostamenti. Si richiede disponibilità, flessibilità di orario e copertura nella zona di riferimento.
Candidature
Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio nell'area lavora con noi del sito www.ottosunove.com area lavora con noi.
In caso di difficoltà inviare una mail con CV specificando l'annuncio di riferimento a job@ottosunove.com. NON saranno prese in considerazioni candidature via telefono o via social.
#J-18808-Ljbffr