Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 e oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, con un approccio concreto e motivante. Se hai esperienza nel settore retail e desideri fare un salto di qualità, lavorare in un team di alto livello e crescere professionalmente in un'organizzazione di grande successo, allora la posizione di Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te! In questa posizione, insieme agli Assistant Store Manager, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite, della gestione del personale, del monitoraggio del fatturato e dell'organizzazione del posizionamento della merce sugli scaffali per massimizzare le vendite. Sarai responsabile degli ordini, della chiusura giornaliera delle casse e della pianificazione delle attività. Ti impegnerai anche nella selezione del team e nel supporto alla crescita dei tuoi collaboratori. Collaborerai regolarmente con il Regional Manager per discutere l'andamento del fatturato e i risultati della gestione. Offriamo: Stipendio competitivo Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo Programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, con corsi di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione Opportunità di crescita professionale Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Requisiti: Laurea o diploma di scuola superiore Almeno cinque anni di esperienza nel settore retail, di cui almeno due in ruoli di responsabilità Esperienza nella valutazione delle performance e pianificazione delle attività Disponibilità a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni, dal lunedì alla domenica Approccio manageriale, intraprendenza e capacità di motivare il team Rispetto dei valori aziendali di Action: orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina, semplicità e sostenibilità Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a un periodo di onboarding di 8 settimane presso uno dei negozi Action Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci il tuo CV! J-18808-Ljbffr