 
        
        Descrizione del lavoro
 * Conoscenza del sistema gestionale Opera Cloud
 * Supporto di tutte le pratiche di accoglienza e gestione che si svolgono al Front Desk (check-in/out, assegnazione camere, accoglienza ospiti...)
 * Contribuire al buon funzionamento del reparto, mantenendo l'esperienza dell'ospite ad alti livelli
 * Lavorare in team per massimizzare la soddisfazione dell’ospite rispondendo in maniera pronta e tempestiva alle richieste, anticipandone i bisogni
 * Promuovere i servizi della struttura con attività di up-selling/cross-selling
 * Proattività nell'attività di conciergerie
 
Qualifiche
 * Passione senza limiti: Se il tuo cuore batte per l'eccellenza e la cura del dettaglio, sei nella giusta direzione.
 * Mentalità aperta e flessibile: Sei pronto a imparare, a provare nuove strade e ad adattarti in un ambiente che cambia continuamente.
 * Proattività e spirito di iniziativa: Non aspetti che le cose accadano, ma sei tu a farle accadere.
 * Desiderio di superare i limiti: Ogni giorno rappresenta per te un'opportunità per eccellere, per fare un passo in più verso il raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
 * Collaborazione e spirito di squadra: Lavori in sinergia con gli altri, perché credi che solo insieme si possano raggiungere traguardi straordinari
Informazioni aggiuntive
Cosa ti offriamo:
Periodo contrattuale da Aprile a Ottobre 2026
Rafforziamo il tuo modo di pensare e invigoriamo la tua autostima
Ti apriamo le porte ad un' esperienza dedita al lusso e all'attenzione ai dettagli
Ti offriamo alloggio in camere spaziose seppur condivise, situate all'interno di case e ville a pochi km dal resort 
Cosa ti chiediamo :
Dovete essere automuniti o avere la capacità di trovare una soluzione autonoma per gli spostamenti
Grande forza, coraggio e determinazione per affrontare insieme a noi le sfide di tutti i giorni