Agenzia di Assicurazioni ricerca risorse per implementare il proprio organico.
Sono di interesse i seguenti profili:
1. Addetto al Back Office - Si richiede capacità di lavoro in team, abilità all'uso degli applicativi office (excel su tutti), attitudine all'apprendimento. Costituisce fattore preferenziale esperienza nel settore assicurativo, in subordine legale o tecnico.
2. Addetto Commerciale - il Candidato dovrà avere sviluppate capacità relazionali, attitudine alla comunicazione con il cliente ed alla consulenza. Si richiede disponibilità a seguire corsi di formazione professionale per il conseguimento dei necessari titoli abilitativi.
Per ambo i profili è necessario il possesso di un diploma di istruzione superiore o laurea.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Agenzia, Apprendistato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Commissione
Sede di lavoro: Di persona
📌 Impiegata/o di Back Office e Commerciale
🏢 PRIMARIA AGENZIA DI ASSICURAZIONI
📍 Savigliano