Motivi è un brand del Gruppo Mirogliodi, specializzato in abbigliamento femminile, pensato per donne che apprezzano l’eleganza e i dettagli, offrendo un guardaroba versatile e adatto a ogni occasione.
La tua opportunità :
Entrerai a far parte del team Motivi e di un’avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.
La tua missione :
* Promuovere la migliore customer experience, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto siano presidiate.
* Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.
* Guidare, motivare e formare il team di store.
* Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.
* Implementare azioni per raggiungere gli obiettivi di fatturato, monitorando i KPI.
Potresti essere il candidato ideale se :
* Hai maturato 2-3 anni di esperienza come Store Manager o Vice Store Manager.
* Hai un approccio fortemente data-driven.
* Hai una visione customer-centric.
* Possiedi un forte mindset imprenditoriale e ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell’azienda.
* Sei orientato al risultato.
* Hai buone capacità comunicative e organizzative.
* Sei dotato di spiccate doti relazionali e di team working.
Ti offriremo :
* Un’opportunità per contribuire attivamente allo sviluppo dello store e alla crescita del brand Motivi.
* Un percorso di onboarding specifico con formazione sul nostro business, processi e strumenti.
* Formazione sia individuale che di gruppo (e-learning e aula) per valorizzare le tue potenzialità e competenze.
* Un percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita personale.
#J-18808-Ljbffr