**Sei alla ricerca di un’opportunità professionale a contatto con le persone?**
**Ti piacerebbe trovare una realtà che ti faccia sentire parte della famiglia?**
**Latte e Stelle** goloseria e gelateria di riferimento sul territorio, ricerca:
**Cameriere/a - Gelateria e Pasticceria Fredda**
per il negozio a Isola Rizza (VR)
La persona che stiamo cercando ha, preferibilmente, precedentemente lavorato all’interno di una gelateria artigianale e desidera iniziare una nuova collaborazione in un ambiente che lasci spazio alla crescita personale e dove la persona è valorizzata.
Si occuperà, una volta affiancata e formata al ruolo, della preparazione e vendita delle coppe gelato, della gestione del banco, della sala e della cassa dell’attività proponendo un clima positivo e coinvolgente.
L’ambiente di lavoro è stimolato in particolare grazie alla clientela storica e affezionata del locale!
**Offriamo**: contratto a tempo determinato part time (30 ore) con la reale possibilità di trasformarlo poi in indeterminato, ottima retribuzione fissa più incentivi al raggiungimento di target, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale.
**Chiediamo**: preferibile esperienza in bar o gelateria, spiccate attitudini relazionali ed organizzative. Flessibilità e disponibilità oraria compresi sabati e domeniche.
**Insieme a noi la tua passione può diventare una professione!**
**Se anche per te è rilevante far parte di una squadra che punta sulla tua crescita, non perdere altro tempo!**
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Esperienza:
- pasticcera/e: 1 anno (Preferenziale)
📌 Cameriere/a Gelateria-pasticceria Fredda
🏢 latte & stelle
📍 Isola Rizza