Mansione Randstad Italia, per importante e nota realt cliente, ricerca un ADDETTO CONTABILITA' E GESTIONE CREDITO Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione Orario di lavoro: dalle 7.30 alle 17.00, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Pinerolo Responsabilit Quali saranno le responsabilit ? Gestione e registrazione incassi/insoluti bollette e preventivi, Pratiche recupero credito (solleciti, costituzione in mora, richieste sospensione/riattivazione/cessazione amministrativa), Supporto alle altre aree aziendali come servizio clienti, Gestione pratiche legali, Fatturazione, Competenze Quali requisiti cerchiamo? Preferibilmente laurea in ambito economico o amministrativo, Pregressa esperienza nel ruolo, Predisposizione al contatto con il pubblico, La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca