Requisiti
* Diploma di Ottico con relativa abilitazione;
* Esperienza nella mansione di store manager;
* Saper monitorare ed analizzare i KPI;
* Saper gestire, guidare e motivare il team di lavoro;
* Saper orientare il team ai risultati di vendita in maniera etica;
* Saper gestire le turnazioni di lavoro in modo equo ed efficiente;
* Condurre esami della vista accurati e completi utilizzando le attrezzature più avanzate;
* Fornire consulenze specializzate ai clienti sulle soluzioni ottiche e lenti a contatto;
* Garantire un servizio clienti eccezionale, fornendo consigli professionali.
Cosa offriamo
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Possibilità di formazione continua e sviluppo professionale;
* Possibilità di crescita in base a desideri e capacità personali;
* Contratto di assunzione a tempo indeterminato, inquadramento economico commisurato all’esperienza;
* CCNL del commercio con 14 mensilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese
Benefit: Buoni pasto
Tipi di retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Abilitazione / Certificazione:
* Abilitazione alla professione di ottico (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr