Overview
Si richiedono specifiche capacità ed esperienza già maturata in hotel, oltre ad una approfondita conoscenza dei dipartimenti di back e front of the house. Si richiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Buona conoscenza di sistemi CRM & CRS, dimestichezza utilizzo PMS e dei principali sistemi informatici pacchetto office (Excel - Word). Ottima conoscenza della città di Napoli.
Requisiti principali
* Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera
* Buona conoscenza di CRM & CRS, dimestichezza con PMS e pacchetto Office (Excel, Word)
* Ottima conoscenza della città di Napoli
Competenze personali
* Doti relazionali per lavoro in team
* Competenze organizzative
* Problem solving e gestione delle priorità
* Precisione
* Flessibilità oraria
* Riservatezza
Domicilio e disponibilità
* Napoli
* Disponibilità in tempi brevi
Contratto e Retribuzione
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : a partire da €1.400,00 al mese
Benefit
* Assistenza sanitaria integrativa
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Tredicesima
Lingua
* inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr