Pvarese, Italy /ppComebRestaurant Manager /b, sarai incaricato di supervisionare e coordinare tutte le operazioni e i servizi dei vari reparti ristorativi dell’hotel. Il tuo ruolo sarà fondamentale per assicurare che l’hotel mantenga un elevato standard di servizio per gli ospiti, contribuendo al contempo alla redditività finanziaria dell’azienda. /ppbCosa dovrai fare? /b /pulliSupervisionare quotidianamente i processi di produzione dei vari reparti ristorativi al fine di assicurarne e garantirne la corretta organizzazione nel rispetto degli obiettivi economici e degli standard qualitativi di Compagnia. /liliSupervisionare e controllare tutte le attività di ordini e stoccaggio materie relative sia alle derrate alimentari che alle attrezzature di ristorazione. /liliPianificare l’organizzazione preventiva del lavoro tenendo conto degli obiettivi prefissati. /liliFormulare, in accordo con lo Chef, le differenti offerte ristorative e relativi prezzi. /liliOrganizzare, coordinare e assegnare le attività, i compiti e i turni del personale del ristorante. /liliAssicurarsi che i membri del team conoscano e offrano i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel. /liliGestire e monitorare commenti, suggerimenti e reclami degli ospiti, creando ed eseguendo piani d'azione. /liliIdentificare le opportunità per aumentare il revenue del reparto FB attraverso l'upselling. /liliControllare le spese in tutte le aree di competenza e partecipare alla preparazione del budget annuale del reparto. /liliReclutare, intervistare e formare i membri del team. /liliFornire supervisione, feedback e riconoscimento ai membri del team in merito alle loro prestazioni e al loro sviluppo. /liliGarantire il rispetto degli standard di salute, sicurezza, igiene e consapevolezza dell'alcol. /li /ulpbCosa stiamo cercando? /b /pulliAlmeno 2-3 anni di esperienza di supervisione FB in altre catene alberghiere o in settori correlati. /liliFormazione professionale in ambito hospitality/FB. /liliLa conoscenza della lingua locale è indispensabile, mentre la conoscenza dell'inglese è molto importante. /liliConoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e del sistema POS. /liliOrientamento ai risultati e attenzione ai dettagli. /liliEccezionali capacità organizzative e di leadership. /liliElevato livello di consapevolezza commerciale e capacità di vendita. /liliCapacità interpersonali e di comunicazione. /liliCapacità di riconoscere e risolvere i problemi in modo efficiente. /li /ulpInbMinor Hotels Europe Americas /bci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /pulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul #J-18808-Ljbffr