Vogliamo entrare in contatto con un/a figura interessato/a alle relazioni con clienti e fornitori e che abbia voglia di calarsi nelle logiche aziendali per completare il reparto commerciale e logistica relativo alla gestione clienti. Siamo alla ricerca di una persona che abbia un approccio lavorativo organizzato, empatico ed orientato al cliente. Entusiasmo, flessibilità, spirito di iniziativa, capacità relazionali e attitudine al lavoro in team completano il profilo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività
Seguire i clienti in fase di pre e post vendita
Supportare/affiancare la rete commerciale svolgendo consulenze
Inserimento Ordini
Generazione offerte commerciali
Prenotazioni ritiro merce
Gestire e fidelizzare i clienti assegnati
Requisiti
Caratteristiche di affidabilità.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Proattività verso gli obiettivi di vendita.
Capacità di problem solving e senso di responsabilità.
Spirito di squadra e spinta all'auto realizzazione.
Interesse per attività di formazione continua.
L'azienda offre un ambiente agile e stimolante, un serio percorso di formazione e crescita. Trattandosi di ruolo che richiede competenze in materia di dispositivi medici, l'azienda è disponibile a seguire un percorso formativo specifico anche per candidati che non posseggono già queste competenze
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €*****,00 netti al mese