Job Just On Business Ricerchiamo per azienda cliente un/una: Back office commerciale/logistica Dove? Melegnano (MI). Posizione Per azienda operante nel settore industriale, selezioniamo una risorsa da inserire nel team commerciale e logistico. Principali responsabilità: - Inserimento e gestione offerte clienti; - Collaborazione con il Senior Commerciale per l'elaborazione delle offerte; - Emissione dei DDT e documentazione di trasporto; - Gestione corrieri: prenotazione ritiri/consegne, accesso ai portali spedizionieri; - Monitoraggio spedizioni internazionali e predisposizione documenti per lo sdoganamento; - Programmazione evasione ordini; - Gestione resi clienti. Requisiti Ecco alcuni requisiti che teniamo in considerazione in colloquio in telefonico: - Diploma o laurea breve (materie umanistiche o tecniche); - Conoscenza dell'inglese a livello intermedio (altre lingue costituiranno un plus); - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Altre informazioni Siamo sicuri che sei curioso/a di sapere quello che offriamo: - La risorsa affiancherà il team commerciale e logistico, con un iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (12 mesi), con possibilità di crescita professionale futura; - Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza; - ORARIO DI LAVORO: Full time 40 ore settimanali. Se hai buone doti organizzative e voglia di metterti in gioco in un ambiente industriale strutturato, invia la tua candidatura! L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato