Manpower srl per azienda operante nella distribuzione di importanti marchi di abbigliamento promozionale e professionale ricerca una risorsa da inserire col ruolo di: ADDETTO/A BACK OFFICE E CUSTOMER CARE PRINCIPALI MANSIONI: - Rispondere alle chiamate e alle email in ingresso e fornire completo supporto alla clientela - Fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti e contribuire a mantenere un elevato livello di fidelizzazione dei clienti. - Assistenza post-vendita, gestione resi/non conformit, gestione spedizioni/corrieri. RESPONSABILITA’ Alla risorsa sar richiesto di sviluppare una comprensione completa delle politiche, dei processi aziendali e dei prodotti e di raggiungere un elevato grado di problem solving. Dovr raggiungere una perfetta conoscenza del nostro B2B e dell’Area Clienti ed essere in grado di guidare il Cliente nell’uso corretto dei servizi web. Si occuper di aggiornare il database aziendale inserendo le informazioni di ogni chiamata e mantenendo aggiornato ogni campo cliente. REQUISITI RICHIESTI: Livello di istruzione: Diploma/Laurea Buona conoscenza del pacchetto office Ottime competenze relazionali e comunicative Lingua inglese, in sede di colloquio verr effettuato un test per valutarne la conoscenza e l’abilit di linguaggio. Robusto attitudine a lavorare in team e attitudine al Problem solving Precisione e attenzione ai dettagli - Inserimento con contratto determinato in somministrazione - Orario: dal lunedì al venerdì full time - Sede di Lavoro: Catania vetrinabakeca