 
        Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Milano - per azienda cliente del territorio ricerca: BACK-OFFICE COMMERCIALE - Gestione delle attività di back office commerciale: inserimento ordini, contatto con i clienti e supporto alla rete vendita; - Collaborazione con l'ufficio interno per la pianificazione e organizzazione delle attività commerciali; - Supporto tecnico-commerciale ai clienti, in affiancamento al responsabile di area; - Attività di promozione e proposta di nuovi prodotti e soluzioni; - Visite tecniche e commerciali sul territorio nazionale (anche saltuariamente il sabato), con formazione e affiancamento aziendale. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore; - Predisposizione alla vendita e buone capacità comunicative e relazionali; - Capacità organizzative e orientamento al risultato; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; - Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ambito tecnico-commerciale o in ruoli analoghi; - Conoscenza della lingua inglese (preferenziale). Sede di lavoro: Ornago (MB) Orario di lavoro: Full time - 8:30 / 17:30 (con flessibilità). Si offre: Contratto diretto con l'azienda e retribuzione/inquadramento commisurati all'esperienza maturata. Previsto percorso di formazione e crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl – Agenzia per il Lavoro – Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto