Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente di commercio per i marchi castelli cycling e sportful : zone lombardia ed emilia romagna[...]

Arsiè
Contratto a tempo indeterminato
MVC Group
Commerciale
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

MVC GROUP, è una realtà dinamica e in continuo sviluppo, proprietaria dei marchi Castelli e Sportful per il ciclismo e lo sci da fondo, Karpos per lo sci d'alpinismo e l'outdoor e Zoot per il triathlon, con i quali produce e commercializza i propri prodotti in tutto il mondo.Nell'ambito di un'importante progetto di sviluppo, Manifattura Valcismon S.p.A. è alla ricerca di un:

Agente di commercio per i marchi Castelli e Sportful per la LOMBARDIAAgente di commercio per i marchi Castelli e Sportful per EMILIA ROMAGNA & MARCHE

per supportare il team attuale nella gestione commerciale sul territorio nazionale.Offriamo l'inserimento con un contratto di lavoro dipendente, con pacchetto retributivo che prevede anche l'auto aziendale.Principali responsabilità:

Sviluppare e gestire il portafoglio clientiIdentificare nuove opportunità di business, in sinergia con le strategie aziendaliNegoziare condizioni commerciali e piani promozionali, entro i limiti definitiCollaborare con Marketing per attività di brand positioning, eventi e fiere di settore.Interagire con il Responsabile Vendite Italia per riportare in modo strutturato i trend di mercato, competitor e feedback dei clienti, derivanti dalla propria attività diretta sul territorio

Competenze richieste:

Ottima conoscenza del mercato italiano del ciclismo e dei principali player retail, in riferimento alla specifica area geografica.Passione personale per il ciclismo e conoscenza tecnica dei prodottiSpiccate capacità di negoziazione e orientamento al risultato.Forte attitudine relazionale e capacità di gestione dei rapporti commerciali.Buona conoscenza di Excel e strumenti di analisi dati.Buona conoscenza della lingua inglese.

Titolo di studio ed esperienze:

Diploma di scuola superioreEsperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi nel settore sportwear, cycling o apparel tecnico.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente di commercio ciclismo – castelli/sportful (nord italia)
Arsiè
Contratto a tempo indeterminato
MVC Group
Commerciale
Offerta simile
Impiegato/a commerciale l.68/99
Possagno
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Commerciale
Offerta simile
Impiegato commerciale - back office & gestione ordini
Possagno
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Arsiè
Lavoro Arsiè
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Arsiè > Agente di commercio per i marchi Castelli Cycling e Sportful : zone Lombardia ed Emilia Romagna[...]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva