La nostra società, leader in ambito Facility Management, ricerca una figura da inserire come Impiegato back office commerciale. Sede di lavoro: Alessandria Tra le principali mansioni la nuova risorsa si occuperà di : Elaborazione di preventivi e di offerte commerciali Pianificazione del lavoro con il team di vendita (acquisizione informazioni per redigere offerte commerciali) Esecuzione di attività amministrative Gestione reportistica per il reparto vendite. Gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori Requisiti : Doti comunicative e relazionali; Capacità di problem solving; Competenze ed attitudine commerciale; Competenze digitali e informatiche (conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel), conoscenza Adobe Indesign per elaborazione di relazioni tecniche; Buona capacità di scrittura; Capacità organizzative e di gestione del tempo; Rappresenta titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese e del software CRM Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale)