Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato back office commerciale italia - ozzano

Bologna
PS Lavoro srl
Commerciale
Pubblicato il 26 dicembre
Descrizione

NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Impiegato back office commerciale Italia - Ozzano dell’Emilia: Il nostro cliente opera nel campo della produzione elettronica. Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Ozzano dell’Emilia, ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Impiegato back office commerciale Italia Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Commerciale aziendale e, rispondendo al responsabile della divisione, si occuperà della gestione clienti. Responsabilità: Gestione anagrafiche cliente e dell'ordine, dall'inserimento alla chiusura Massimizzazione del customer satisfaction del cliente, soprattutto lato tempistiche e buona riuscita dell’ordine Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni (bolle, DDT, fatture) con interfaccia spedizionieri e corrieri Interfaccia con produzione, logística e ufficio amministrativo Preparazione dei preventivi e redazione offerta Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria Esperienza di almeno 5 anni nel ramo commerciale Ottima propensione alla gestione del cliente e dell’ordine, in relazione a tempistiche e rispetto delle scadenze e delle priorità Ottima padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del pacchetto office Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Ozzano dell’Emilia (Bo) - Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì L’inquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio - Richiesta disponibilità immediata

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente di vendita - bologna
Bologna
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio - settore elettrodomestici
Bologna
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio - illuminazione e materiale elettrico (canale ferramenta e fai da te
Bologna
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Bologna > Impiegato Back Office Commerciale Italia - Ozzano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva