Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business developer assistant manager (512372)

Randstad Team Leader Talent Selection Specialist
Responsabile sviluppo commerciale
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

MansioneRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati Per Trentino Sviluppo spa siamo alla ricerca di un Business developer assistant manager La risorsa selezionata entrerà a far parte del Team di ProM Facility e sarà a supporto delle attività trasversali legate al management e alla gestione della Facility Il ruolo prevede attività di Business Development Controllo di Gestione Project Management Back Office e Pianificazione Finanziaria nonché il supporto alle attività del laboratorio anche in ottica di miglioramento continuo e qualitativo Sede di lavoro Polo Meccatronica Rovereto TN Dipartimento ProM Facility E offerto Tipologia di contratto Full time a tempo determinato 1 anno con possibilità di stabilizzazione RAL dai 27 000 ai 35 000 euro in base all esperienza e alle competenze acquisite Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante Un ambiente dinamico e ricco di stimoli Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 14 gennaio 2026 esclusivamente tramite il seguente link https selezione pa randstad it businessdeveloperassistanttrentinosviluppo ResponsabilitàResponsabilità principali Controllo elaborazione e redazione di reportistica periodica sull andamento economico finanziario della Facility Gestione amministrativa di commesse pianificazione attività e supporto alla Direzione Analisi del mercato e dell ecosistema innovativo nazionale e internazionale in ottica di sviluppo business Redazione di modelli di controllo di gestione interna indicatori KPI e metriche di performance Supporto alla Direzione per la gestione dei rapporti con clienti fornitori e verso gli uffici e le varie aree di Trentino Sviluppo eventualmente coinvolte Supporto alla formazione dei modelli di budget Supporto alla Gestione della Qualità e del Miglioramento Continuo della Facility anche nel conseguimento di Certificazioni in materia ambientale qualità e tecnica Supporto alla gestione della produzione e al program management Supporto all implementazione delle direttive aziendali CompetenzeREQUISITI RICHIESTI Laurea Magistrale in Economia o discipline economico gestionali equivalenti Conoscenza consolidata di metodologie di Project Management e o Program Management Conoscenza di sistemi ERP Gestionali e CRM Ottime capacità di realizzazione di documenti aziendali contratti budget e modelli Capacità di lettura e interpretazione dei dati aziendali Conoscenza avanzata della suite Office 365 Ottime capacità e attitudine al problem solving e di flessibilità Ottime capacità di lavorare in team multidisciplinari Ottime capacità organizzative sia in relazione ai compiti assegnati sia in relazione ad eventi aziendali Conoscenza della norma ISO9001 e della politica per la Qualità e il miglioramento continuo Capacità di rapportarsi anche direttamente e in modo autonomo con i clienti comprendere le loro necessità per gestire al meglio le richieste a vari livelli organizzativi Distinte capacità comunicative Flessibilità nell organizzazione e gestione delle attività quotidiane Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali Conoscenza della lingua italiana Business Professional e inglese livello B1 o superiore REQUISITI PREFERENZIALI Conoscenza di strumenti di Business Intelligence visual e interrogazione database Certificazioni o corsi inerenti la gestione della qualità Esperienze pregresse in gestione e coordinamento di progetti innovativi POC o studi di fattibilità Esperienze pregresse nell organizzazione e gestione di eventi Esperienze pregresse in ambiti manufatturieri innovativi parchi tecnologici o centri di ricerca Conoscenza di strumenti di project management agili e smart Conoscenza dell ecosistema dell innovazione nazionale ed internazionale Conoscenza di reporting su progetti finanziati e g progetti di ricerca Horizon Europe Esperienze pregresse in ambito acquisti e o comunicazione Esperienze pregresse in ambito quality management e g ISO 9001 Forte capacità di leadership Pensiero critico Patente di guida categoria B o superiore La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business developer assistant manager
Rovereto (Provincia di Trento)
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Business developer
Trento
Advice Group
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Business developer representative
Trento
EfficientIP
Responsabile sviluppo commerciale
Offerte simili
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale in Provincia di Trento > Business Developer assistant manager (512372)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva