Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale

Rovello Porro
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù
Commerciale
Pubblicato il 12 febbraio
Descrizione

Lavoropiù Spa – Filiale di Paderno Dugnano – cerca per azienda cliente di Rovello Porro (CO), attiva nella progettazione e produzione di macchine e impianti per la lavorazione del vetro piano, una figura di Sales Operations &; Marketing Coordinator (Back Office Commerciale).

La risorsa supporterà l'attività commerciale attraverso la gestione operativa del CRM, delle attività marketing e dei principali processi interni legati alle vendite.

Requisiti richiesti:Esperienza, anche breve, in ruoli di back office commerciale, sales operations o marketing operativo.Ottima dimestichezza con strumenti informatici e CRM aziendali.Capacità di analisi dati e predisposizione di report commerciali.Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)Conoscenza di una seconda lingua stranieraBuone doti organizzative e di coordinamento.Precisione, proattività e capacità di lavorare in team interfunzionali.Buone capacità comunicative e relazionali.La conoscenza dei processi export costituisce un plus.

Ti occuperai di:Gestione e aggiornamento del CRM aziendale (inserimento offerte, aggiornamento opportunità, pulizia database, segmentazione clienti).Predisposizione di report mensili su numero offerte, tasso di conversione, stato pipeline e forecast.Redazione offerte su richiesta della direzione commerciale.Coordinamento gestione ordini e documentazione export.Organizzazione spedizioni e coordinamento della logistica commerciale.Organizzazione e coordinamento della partecipazione a fiere di settore.Inserimento e qualificazione dei lead post-fiera.Gestione operativa delle attività marketing (newsletter, campagne email, LinkedIn aziendale, pubblicazioni su riviste di settore, materiale promozionale).Monitoraggio budget marketing e report ROI campagne a Area Manager e Direzione.

La figura riporterà all'Area Manager &; Sales Performance e collaborerà costantemente con Direzione Commerciale, Key Account, Internal Sales, Contabilità, Produzione e Service.

Offriamo:Contratto regolato da CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità).Inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza.Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Rovello Porro (CO).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage area sales & commercial
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Stage
Adecco Italia
Commerciale
Offerta simile
Commerciale con esperienza in serramenti - showroom qfort milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
QFORT Italia
Commerciale
Offerta simile
Agente monomandatario
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Commerciale
Offerte simili
Azienda Lavoropiù
Lavoro Lavoropiù a Rovello Porro
Lavoro Commercio a Rovello Porro
Lavoro Rovello Porro
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Rovello Porro > Back Office Commerciale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva