Come addetto/a all’ufficio commerciale ti occuperai della gestione di tutte le comunicazioni con i clienti, parteciperai e collaborerai alle trattive commerciali, riceverai e riesaminerai tutti gli elementi degli ordini inserendoli nel gestionale aziendale.
Requisiti indispensabili:
Ottima padronanza del pacchetto Office;
Diploma e/o Laurea in discipline economiche e/o commerciali;
Precisione, adattabilità e capacità relazionali.
Requisiti preferenziali:
Pregressa esperienza in ruoli analoghi.
Per noi è importante che tu sia una persona seria ed affidabile nelle mansioni che ti vengono assegnate e nella gestione dei rapporti con gli altri.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Applichiamo il CCNL Vigilanza Privata e l’inquadramento economico sarà commisurato alla tua esperienza maturata nel settore.
Vedetta 2 Mondialpol S.p.A. è una società del Gruppo Mondialpol, Gruppo che opera in più di 30 provincie italiane con una forza di quasi 4.000 addetti. Oltre 14.000 impianti di allarme collegati alle Sale Operative. Siamo specializzati nel settore della vigilanza, del trasporto e della custodia valori, nella progettazione e nella gestione dei sistemi di sicurezza. Ci occupiamo di sicurezza privata e di sicurezza aziendale, oltre che di videosorveglianza e servizi fiduciari.