Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore produttivo alimentare, in fase di ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di un/una Addetto/a al Back Office da inserire all’interno dell’ufficio operativo.
La risorsa si occuperà della gestione documentale e operativa legata agli ordini e alle spedizioni.
Mansioni principali:
Inserimento ordini e pratiche nel gestionale aziendale
Organizzazione delle spedizioni e preparazione della relativa documentazione di trasporto
Comunicazione con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini
Supporto alle attività amministrative e logistiche del reparto
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Autonomia nell’utilizzo degli strumenti informatici e dei gestionali
Buone doti comunicative e relazionali
Precisione, organizzazione e orientamento al risultato
Offerta:
Contratto a tempo determinato con finalità di inserimento stabile
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Affiancamento per avvio al lavoro.