Hai esperienza nella contabilità di studio professionale e cerchi un ambiente serio, organizzato e orientato alla qualità?
Per un nostro cliente – Studio Professionale solido e riconosciuto, attivo nella consulenza contabile, fiscale e amministrativa a supporto di imprese e professionisti – stiamo selezionando un Esperto Contabile da inserire stabilmente nel team.
Chi è lo Studio : Lo Studio è una realtà affermata e strutturata, apprezzata per la competenza tecnica, l’attenzione al cliente e la precisione operativa.
Promuove un ambiente di lavoro collaborativo e riservato, dove il rispetto dei tempi e delle persone è un valore concreto, e dove la crescita competente viene sostenuta con formazione e confronto continuo.
Sede : Arquata Scrivia (AL), Piemonte
Le principali attività : Dopo un iniziale periodo di inserimento, gestirai in autonomia un portafoglio clienti occupandoti di :
Contabilità ordinaria e semplificata di imprese e professionisti.
Redazione di bilanci di verifica e bilanci ante imposte, incluse le scritture di assestamento.
Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali (per persone fisiche e giuridiche).
Liquidazioni IVA, modelli F24, LI.PE e altri adempimenti fiscali.
Modelli 770 semplificati e gestione delle ritenute d’acconto.
Supporto agli adempimenti amministrativi e contabili previsti dalla mansione.
Requisiti richiesti : Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche.
Esperienza consolidata maturata in studi professionali.
Ottima conoscenza di IVA, imposte dirette e normativa fiscale.
Abitudine a lavorare con autonomia, precisione e senso di responsabilità.
Buone capacità analitiche e organizzative.
Conoscenza del gestionale Profis (costituirà un plus).
Buon utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word) e della posta elettronica.
Cosa offre lo Studio : Inserimento stabile in un contesto professionale affidabile e ben organizzato.
Ambiente collaborativo e orientato alla qualità del lavoro.
Formazione iniziale e affiancamento per garantire piena autonomia operativa.
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze effettivamente maturate.
#J-18808-Ljbffr