Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza specializzata per supportare le aziende nel raggiungimento dei propri obiettivi in ambito IT, Engineering e Digital. Per conto di un rilevante cliente operante nel settore tecnologico, siamo alla ricerca di un/a Tactical Planner per un servizio di inbound supply chain per cliente che opera nel settore automotive. Le attività di pianificazione tattica includono:
L'ottimizzazione dei percorsi di trasporto, delle modalità, delle frequenze e dei piani di carico per i flussi di materiale e il ritorno dei contenitori vuoti all'interno del gruppo cliente, con particolare attenzione agli adeguamenti proattivi basati su previsioni. Ottimizzazione dei costi e delle emissioni di CO2, gestione dei vincoli. Valutazione degli scenari e validazione da parte degli stakeholder del cliente su un orizzonte di pianificazione di circa 24 settimane.
Skills richieste:
Comprensione dei processi di supply chain e flusso dei materiali Conoscenza del controllo dell'inventario e della gestione delle scorte Esperienza di base con sistemi MRP (Material Requirements Planning) Familiarità con la previsione della domanda e la pianificazione della produzione Capacità di gestire le tempistiche di approvvigionamento e il coordinamento dei fornitori
Condizioni:
Modalità di lavoro on-site, su Napoli. Contratto freelance con noi di Hays Tariffa giornaliera competitiva.
Sei interessato/a? Applica! Oppure inviami il tuo CV a: emanuela.abenante@hays.es