Salario: non indicato
Durata e tipo di lavoro: Contratto tempo indeterminato diretto presso azienda cliente.
Obiettivi del ruolo:
Trova un team manager motivato per gestire una nostra area commerciale su Reggio Emilia dedicata alla puericultura. L'obiettivo principale sarà quello di supervisionare l'attività del punto vendita, garantendo che gli obiettivi commerciali vengano raggiunti attraverso una costante analisi dei KPI e il monitoraggio dei costi di gestione.
Responsabilità:
- Gestione del punto vendita e supervisione del Team (tra 10 e 14 risorse);
- Aumento del tasso di fidelizzazione della clientela attraverso la formazione delle risorse ad una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione;
- Selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti di valutazione;
- Garantirà l'esecuzione degli obiettivi economici;
Qualifiche richieste:
- Esperienza di almeno 3-5 anni nel settore retail con ruoli manageriali;
- Ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un'attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e spiccate doti manageriali e di coordinamento;
- Imprescindibile l'ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance;
Benefit:
Turni da lunedì a domenica comprensivi di sabato/domenica - 6/7 giorni a settimana.