IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - INGLESE E TEDESCO
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Gaiarine.
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione compresa tra 1900€ e 2200€ lordi mensili con prospettive di crescita. L’azienda propone sia inserimenti con contratto a tempo indeterminato sia determinato in base all’esperienza del candidato/a. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (8:00 -12:00 e 13:00 - 17:00). L’azienda dispone di una stanza attrezzata ad uso refettorio. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria. La data di inizio è prevista per il mese di giugno.
Descrizione del ruolo
Sarai inserito in ufficio commerciale estero e ti occuperai di gestione dell'offerta commerciale e dell'ordine instaurando un contatto diretto con il cliente sia tramite e-mail che contatti telefonici, avrai inoltre la possibilità di recarti in visita dal cliente e di partecipare a fiere di settore, un paio all’anno. Parzialmente ti occuperai anche di attività legate al post-vendita e allo scouting di nuovi clienti. Durante lo svolgimento delle tue mansioni utilizzerai quotidianamente la lingua inglese e il tedesco.
Quali requisiti chiediamo
*
o Esperienza pregressa maturata nella medesima mansione;
o Ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco;
o Buona padronanza del PC e di supporti informatici;
o Ottime doti relazionali e approccio orientato al business
o Ricerchiamo un candidato da inserire in azienda.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda storica che ha saputo cogliere e valorizzare le professionalità artigiane presenti nel territorio affermandosi sul mercato con un prodotto dagli alti standard qualitativi.
Ambiente di lavoro
Entrerai in una realtà dinamica, dove poter far parte di un team coeso e collaborativo, con possibilità di crescita personale e professionale.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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