Adecco Italia Adecco Torino ricerca, per importante societa cliente che fornisce servizi e soluzioni per la sicurezza della mobilita sulla rete stradale e autostradale, degliAddetti/e Customer serviceLe risorse si occuperanno di:- Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo call center telefonico- Monitoraggio del traffico pedaggiato rispetto al traffico transitato e della correttezza della validazione- Gestione (validazione documentale, verifica transiti, rapporti con l'utenza) del sistema denominato Conto Targa- Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo mail- Ricezione, validazione ed inserimento sul programma gestionale ART delle richieste di adesione alla agevolazione dedicata al telepedaggio- Emissione fatture viaggi pagati occasionalmente ed emissione fatture addebiti Conto TargaSi richiede:- Diploma di scuola superiore- Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o call center- Ottime capacita comunicative e relazionali- Ottima padronanza nell'utilizzo degli strumenti informaticiDisponibilita oraria a scelta tra: - 40 ore settimanali su 2 turni nella fascia orario 6-22 dal lunedi al venerdioppure: - 40 ore settimanali su 3 turni dal lunedi alla domenica con riposo compensativo.Luogo di lavoro: Torino NordSi offre inserimento con contratto di apprendistato Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro