Azienda Cliente, operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di
STORE MANAGER,
da assumere direttamente
a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro:
Aiello del Friuli (UD)
La figura dello STORE MANAGER è responsabile dell'andamento dello store dal punto di vista economico, organizzativo, sia del personale che del negozio e dell'efficienza.
Supervisiona inoltre tutte le attività svolte all'interno dello store.
Nello specifico si occupa di:
- supervisionare le attività del team e valutazione;
- rispettare le strategie commerciali azinedali per il raggiungimento degli obiettivi;
- adoperarsi per diffondere i valori e la cultura aziendale all'interno del team;
- attività di formazione e coaching;
- attività operative di gestione dello store (visual merchandisig, controllo e gestione magazzino, organnizzazione turni di lavoro, piano ferie staff, etc...).
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturate (preferibilmente settore cosmetico);
- esperienza nella gestione del team di vendita;
- buona conoscenza delle attività di gestione e amministrazione del punto vendita;
- resistenza ed eccellenti capacità a lavorare sotto stress;
- disponibilità a lavorare nei weekend e festivi;
- ottima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile).
L'inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato;
- II o III livello CCNL commercio;
- Retribuzione lorda mensile da valutare a seconda del livello di inquadramento e comunque commisurata all'esperienza e alle capacità acquisite;
- si valuta inserimento sia a tempo indeterminato che determinato, in base alla situazione lavorativa di provenienza della risorsa;
- orario di lavoro tempo pieno, 40 ore settimanali.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di
buoni pasto
di importo pari a
5,16 €
,
piano welfare
(finanziato da
Ebitemp
- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la
tutela sanitaria,
il contributo per l'
asilo nido, prestiti personali
ed il sostegno per:
spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti
ad ambo i sessi
, a persone di tutte
le eta'
e
nazionalita'
(ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
#LI-ALLAVOROPERILVOSTRODOMANI
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato