PpbItalian Hospitality Collection /b è una collezione di Hotel, Resort e Spa d’eccellenza, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto dei loro territori. Riunisce alcune delle proprietà più belle d'Italia, dislocate tra Toscana, Sardegna e sulle Alpi, dove offriamo autentiche esperienze di ospitalità italiana, create per viaggiatori appassionati, in profonda sintonia con l’essenza e con lo spirito dei luoghi. /p pbIl Chia Laguna Resort, Sardegna /b – è costituito da 425 camere, è un insieme di tre Hotel che offrono una varietà di ristoranti, bar e Spa, un ampio Centro Congressi e vanta le più belle spiagge della Sardegna: il recente rebranding di due dei nostri fantastici Hotel con il prestigioso marchio Hilton ha visto nascere il b5* /b bBaia di Chia Resort Sardinia Curio Collection by Hilton /b, totalmente immerso nella natura, il 5* bConrad Chia Laguna /b, primo Conrad in Italia che offre un lusso raffinato e moderno e si rivolge ad un pubblico di sofisticati viaggiatori, e il 4* bHotel Village /b, il cuore del nostro Resort, adatto a famiglie e bimbi, ideale per godersi una vacanza all’insegna del relax e animazione. /p pPer i prestigiosi “Ristorante La Terrazza” del Conrad Chia Laguna e Ginepro Curio Baia Chia, siamo alla ricerca di bRestaurant Manager /b esperto/a, dinamico/a e orientato/a all’eccellenza del servizio, per guidare il ristorante di un prestigioso bHotel 5 stelle /b. /p pLa figura selezionata avrà la responsabilità di garantire standard di qualità impeccabili, coordinare il team di sala e collaborare con la cucina per offrire agli ospiti un’esperienza gastronomica d’eccellenza. /p h3Responsabilità principali: /h3 ul liGestione operativa del ristorante e supervisione del servizio /li liCoordinamento del personale di sala, pianificazione dei turni e formazione del team /li liCollaborazione con lo Chef e la Direzione Food Beverage per lo sviluppo dell’offerta ristorativa /li liControllo dei costi, gestione delle scorte e ottimizzazione dei margini /li liGestione del cliente, con attenzione personalizzata e orientamento all’esperienza dell’ospite /li liMonitoraggio dei KPI di soddisfazione e performance /li liEsperienza comprovata nel ruolo di Restaurant Manager /li liConoscenza delle dinamiche del servizio fine dining e della clientela luxury /li liLeadership, capacità comunicative e attitudine alla gestione di team multiculturali /li liOttima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) /li liForte orientamento al dettaglio, al risultato e al servizio di alto livello /li /ul /p #J-18808-Ljbffr