Segretaria/o under 29 – Back & Front Office e Supporto Amministrativo/Contabile– Jesi (AN)
Vuoi entrare in un team giovane e in crescita?
SAEV Srl è una realtà dinamica che lavora ogni giorno al fianco di aziende, professionisti ed enti pubblici nei settori privacy, sicurezza sul lavoro, ambiente e compliance.
Stiamo cercando una nuova risorsa under 29 da inserire nel nostro ufficio di Jesi, per diventare il punto di riferimento tra i clienti e il nostro team di consulenti.
Cosa farai insieme a noi
- Gestirai attività di back office e front office
- Sarai in contatto con i clienti (telefonate, email, accoglienza)
- Ti occuperai di prime attività contabili (archiviazione, documenti, report)
- Coordinerai le comunicazioni tra clienti e professionisti SAEV
- Darai supporto all'aggiornamento dei canali social aziendali
Chi cerchiamo
- Una persona motivata, preferibilmente under 29
- Con diploma o laurea (anche breve) in ambito amministrativo o comunicativo
- Che sappia usare il pacchetto Office e abbia dimestichezza con i social
- Con ottime doti organizzative e relazionali
- Con voglia di imparare e crescere in un ambiente stimolante
Cosa ti offriamo
- Un contratto iniziale con possibilità di stabilizzazione
- Formazione e affiancamento per farti crescere nel ruolo
- Un ambiente di lavoro giovane, cooperativo e professionale
- Opportunità di crescita nel coordinamento diretto con i clienti
Sede di lavoro: Jesi (AN)
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì
Invia il tuo CV a:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €589,67 - €1.400,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)