Pianificazione fiscale societaria
- Supervisione Ciclo attivo e passivo
- Gestione tesoreria
- Supervisione registrazioni contabili in partita doppia e adempimenti fiscali.
- Controllo di gestione
- Redigere statistiche
- Rendicontazione finanziario e interfaccia con i consulenti esterni per pratiche ordinarie e straordinarie
- Controllo della contabilità clienti, fornitori e della tesoreria
- Controlla e garantisce i rapporti con i clienti e i fornitori dei servizi erogati dalla Società, per quanto concerne l’aspetto contabile ed economico
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'area amministrativa/amministrazione clienti;
- buona conoscenza pacchetto Office;
- buona conoscenza di software gestionali;
- precisione, organizzazione (gestione delle scadenze), senso di responsabilità;
- collaborazione/capacità di lavoro in team
- Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro: full-time
- Luogo di lavoro: CATANIA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali').
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
**Sede di lavoro**: Catania, CT (Italia)
📌 Addetto Amministrativo Contabile
🏢 Fides
📍 Catania