Descrizione
Hunters Group, per boutique hotel 5 stelle al centro di Roma, è alla ricerca di tre addetti Front Office (turno diurno). Principali responsabilità La risorsa si occuperà di:
1. gestione delle richieste e prenotazioni delle camere effettuate al telefono, online o via e-mail
2. gestione, registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check out)
3. gestire la comunicazione e fornire le informazioni richieste dall’ospite durante il soggiorno
4. funzioni amministrative contabili come la tenuta della cassa, la redazione del conto, tenendo in considerazione, ad esempio, il costo addizionale di servizi richiesti
5. fornire informazioni riguardo le attrazioni del posto, dei luoghi di interesse;
6. rapporti con vari reparti e figure che operano all’interno della struttura;
Principali caratteristiche richieste
7. Attitudine e competenze nella gestione del cliente
8. Ottimo standing
9. Ottima conoscenza dei più importanti gestionali alberghieri (Opera)
10. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
11. Lingue richieste: Inglese ottimo; una seconda lingua straniera sarebbe un plus
12. Esperienza nel medesimo ruolo presso strutture a 5 stelle.
Stai cercando un Front office agent per la tua azienda? Offerte simili Animatore Turistico Roma 21 persone hanno già visualizzato questa offerta Impiegato/a Addetto/a Help Desk Assistenza Clienti L. 68/99 (Categoria Protetta) Treviso 51 persone hanno già visualizzato questa offerta Progettista Elettrico Junior Udine 20 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Front office agent?