Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per solida ed affermata azienda Cliente, un profilo da inserire nell'organico in qualità di:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, si occuperà della gestione degli ordini Clienti, dall'inserimento all'evasione all'interno, della redazione di documenti di trasporto (bolle e DDT), gestione corrieri e relative tempistiche di ritiro e consegna della merce. Sarà inoltre di supporto all'Area Tecnica per la redazione di preventivi e offerte e dell'assistenza clienti in caso di eventuali problematiche e necessità.
Requisiti:
* Gradita esperienza in analoga mansione
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Gradita buona conoscenza della lingua inglese
* Gradito Diploma o Laurea in ambito economico o titoli equipollenti
Completano il profilo puntualità, precisione, serietà, dinamicità, orientamento all'obiettivo, buone doti organizzative e buone doti relazionali.
Tipologia Contratto: Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Limitrofi di San Giorgio delle Pertiche (PD)
Orario di lavoro: Full Time (8.30-12.30 e 14.00-18.00)
RAL: 25-30 K
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:
Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail di filiale (infocampodarsego@eurointerim.it).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industrie altre
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Professional / Specialist
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado