Impresa Pizzarotti Gestione contabilità di cantiere (elaborazione SAL, SAF, etc.), emissione ordini di cantiere, approntamento documentazione per gare subappalti/forniture; Primo riporto in cantiere per visite di controllo da parte degli ispettori USA; Supervisione generale dei lavori dall'avvio fino al completamento, incluse ispezioni finali e riconsegna al Cliente.
Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma di Geometra o Perito e/o Laurea Triennale e/o Magistrale in Ingegneria Edile o Civile o Idraulica o Meccanica o Elettrica o Ambientale; Significativa pregressa esperienza nel ruolo; Buona conoscenza della lingua inglese (almeno Livello B2); Ottima conoscenza del Pacchetto Office, MS Project (o in alternativa Primavera); Buona conoscenza di AUTOCAD.
Ottima conoscenza dei materiali da costruzione, conoscenza procedure di qualità ed contesto, conoscenza normative per la sicurezza nei cantieri edili e monitoraggio maestranze per l'adozione di tutte le misure preventive e i DPI necessari per garantire la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori in cantiere.
Completano il profilo: Disponibilità a gestire più compiti contemporaneamente; Capacità di lavoro in team; Capacità organizzative e di problem solving.
Luogo di Lavoro: Sigonella (CT).
La posizione competente sopra indicata è attualmente selezionata dal Gruppo Pizzarotti.
Gli interessati ambosessi (L.) possono inviare la propria candidatura applicando agli annunci di interesse previa verifica dei requisiti indicati.