MAW - Divisione Search & Selection ricerca per azienda settore arredo un/a: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione clienti (Italia ed estero); - inserimento ed evasione ordini (codificazione articoli a gestionale, emissione conferme d’ordine) e monitoraggio stato avanzamento produzione; - emissione fatture di vendita e monitoraggio pagamenti; - logística: contatti con spedizionieri, organizzazione spedizioni, emissione documenti di trasporto, fatture, CMR, packing list, dichiarazione di libera esportazione, certificato di origine e monitoraggio costi spedizioni; - supporto all’ufficio preventivazione nella redazione di offerte a clienti; - redazione documentazione necessaria per accesso operai nei cantieri; - gestione agenti. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese, la lingua francese sarà considerata un plus; - esperienza nel medesimo ruolo; - precisione, attenzione e rapidità nello svolgimento delle proprie attività; - problem solving, proattività, teamwork; - flessibilità; - gestione dello stress. L'azienda offre inserimento diretto. Luogo di lavoro: limitrofi Pramaggiore (VE). Orario: full time, da lunedì a venerdì 8:00-12:00 14:00-18:00. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì