Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Venditore settore sicurezza - teramo

Teramo
SICURITALIA
Venditore
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Overview
Sei una persona ambiziosa, dinamica e vuoi un contesto lavorativo stimolante dove poter crescere?
Hai ottime capacità relazionali e ti piacerebbe far parte di un team?
Sicuritalia è leader del mercato della Sicurezza con oltre ******* clienti attivi sul territorio nazionale.
L'obiettivo è offrire soluzioni tecnologiche personalizzate per coprire tutti gli ambiti della sicurezza e offrire un servizio di elevata qualità.
Ruolo
Lavorare come Agente di vendita in Sicuritalia significa far parte di un Sales Team dinamico, in costante crescita, supportato da innovazione tecnologica e formazione continua.
Sarai parte di una squadra commerciale caratterizzata da professionalità, serietà e competenza, con un unico grande obiettivo: rendere più sicura la vita delle persone in ogni contesto.
Entrando a far parte dell'area commerciale di Sicuritalia avrai formazione continua sia in aula che sul campo e potrai partecipare direttamente alla Sales Academy Sicuritalia.
In qualità di venditore commerciale, ti occuperai di far conoscere i prodotti ed i servizi Sicuritalia all'interno della tua zona di competenza, con costante supporto del responsabile di zona e del team marketing e comunicazione.
Condizioni e sviluppo
Offriamo buone condizioni economiche, mirate strategie commerciali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi e auto aziendale per svolgere in autonomia e al meglio il tuo lavoro.
Nell'ultimo anno Sicuritalia è cresciuta con oltre 100 inserimenti all'interno del proprio organico.
Entra subito a far parte di una realtà in forte espansione, candidati ora e inizia la tua nuova esperienza lavorativa!
Compensi: €*****,00 - €*****,00 al mese
Benefici
Possibilità auto aziendale
Cellulare aziendale
Formazione professionale in aula e sul campo
Costante affiancamento con responsabili di area
Retribuzione supplementare
Bonus
Incentivi legati alle vendite
Esperienza e requisiti
Venditore: 1 anno (Preferenziale)
Le ricerche sono rivolte ai candidati di entrambi i sessi (L. ****** e L. ******)
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Venditori junior diretti italia
Teramo
Cerdomus
Venditore
Offerta simile
Venditore eventi business & benessere
Teramo
CEO Flowluxia
Venditore
Offerta simile
Venditore
Teramo
Avvocato Penalista H24
Venditore
Offerte simili
Lavoro Commercio a Teramo
Lavoro Teramo
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Venditore > Lavoro Venditore a Teramo > Venditore Settore Sicurezza - Teramo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva