Back office commerciale estero Luogo di lavoro: San Pietro MosezzoSei alla ricerca di un ruolo dinamico che ti porti a contatto con i clienti e che ti permetterà in futuro di viaggiare a livello internazionale? Ti piace occuparti delle attività di back office nonché della cura delle esigenze dei clienti? Sei incuriosito dalle dinamiche di sviluppo commerciale e sei alla ricerca di nuove sfide e stimoli?Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda del settore metalmeccanico radicata sul territorio nazionale e con un importante mercato di sviluppo estero, stiamo ricercando un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione (non si esclude la possibilità di inserimento a tempo indeterminato);RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €30.000Luogo di Lavoro: immediate vicinanze NovaraOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con possibilità di trasferte su territorio nazionale e internazionale per circa il 10% del tempo (non è prevista attività in smart working).Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 annoresponsabilitàDi cosa ti occuperaiIn qualità di Back Office Commerciale Estero, lavorerai a stretto e diretto contatto con i clienti attivi prendendo in carico le loro esigenze in termini di ordini e curandone l’evoluzione all’interno dell’azienda.Nello specifico ti occuperai di: fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAGE X3 per la produzione di una varietà di documenti; prestare assistenza al cliente; collaborare con l'ufficio vendite; controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche; elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo; controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali); registrazione e inserimento dei dati a sistema; compilazione della reportistica; archiviazione digitale e cartacea; trasferte occasionali presso le sedi dei principali clienti nazionali e internazionali.qualificheChe caratteristiche ha il nostro candidato ideale? esperienza nel ruolo o in contesti similari di almeno due anni, idealmente all’interno di un contesto internazionale; diploma o laurea triennale; ottima conoscenza dell’inglese e del francese sia scritto sia parlato (testati in fase di colloquio); comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio; pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni; buona conoscenza di ERP e gestionali in generale (la conoscenza di SAGE X3 sarà considerato un plus); ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, etc); capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi; precisione e cura per i dettagli.Non esitare, attendiamo la tua candidatura!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: San Pietro Mosezzo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-commerciale-estero-novara/17499271.html