Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella fornitura di servizi per imprese seleziona una figura con esperienza nella gestione e organizzazione di attività commerciali su scala nazionale, da inserire a supporto della direzione.
Attività principali:
* Coordinamento operativo delle sedi e dei referenti di area;
* Analisi dei risultati e predisposizione di report per la direzione;
* Supervisione delle attività di comunicazione e relazione con clienti e partner;
* Collaborazione con l’ufficio marketing per la pianificazione delle iniziative di sviluppo;
* Monitoraggio dei flussi informativi e delle procedure interne.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in ambito economico o gestionale;
* Esperienza pregressa nella gestione di team o attività operative;
* Capacità di coordinamento e di analisi dei processi;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestionali, CRM).
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali, lun-ven);
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.
Sede di lavoro: Brescia