Il Ruolo di Customer Satisfaction Analyst Rispondendo al tuo responsabile e in base agli obiettivi assegnati, ti occuperai di monitorare, analizzare e migliorare l’esperienza complessiva dei clienti, attraverso l’analisi e l’elaborazione dei dati. Nello specifico ti occuperai di: Monitoraggio della soddisfazione del cliente: raccolta dei dati relativi alla soddisfazione del cliente attraverso sondaggi, feedback, e metriche di performance. Analisi dei dati: utilizzo di strumenti per interpretare i dati raccolti e identificare tendenze, modelli e punti critici nell'esperienza del cliente. Identificazione di problemi: individuazione di eventuali problemi o aree di insoddisfazione del cliente e delle cause sottostanti. Raccomandazioni di miglioramento: Proposta di soluzioni e raccomandazioni per migliorare l'esperienza del cliente, sia attraverso modifiche operative che strategiche. Collaborazione interfunzionale: collaborazione con altre funzioni aziendali per implementare i cambiamenti necessari e migliorare l’esperienza del cliente. La risorsa ideale: Ha maturato esperienza, anche breve, in ruoli e contesti analoghi E’ in possesso di Laurea in discipline economiche/gestionali o similari Orientamento all’analisi dati ed ottime capacità analitiche Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime conoscenze informatiche Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo: - Iniziale inserimento a tempo determinato con prospettiva di inserimento - Crescita professionale Are hu ready? Non aspettare un minuto di più: inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team marketing