Descrizione del lavoroIG SAMSIC HR – Filiale di Treviglioricerca per importante azienda cliente: Profilo ricercatoIMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROLa risorsa si occuperà di:– Formulare offerte commerciali per clienti italiani ed esteri;– Gestione ordini;– Rapporto con clienti/fornitori– Adempimenti amministrativi e fiscali;– Organizzazione trasferte; – Gestione back office e archivio.Requisiti:Si richiede esperienza pregressa nella mansione o una formazione in linea.Necessaria buona conoscenza della lingua inglese,costituirà requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.Disponibilità al lavoro a giornata full time, da lunedì a venerdìNei pressi di Ciserano (BG)Si offre contratto a tempo determinato in sommistrazione scopo assunzione diretta in azienda. L’inquadramento verrà discusso in sede di colloquio. #igtreviglio Informazioni aggiuntiveEsperienza desiderata: Esperienza minima.Stipendio: tra 1600 e 1800 per mese.Durata: 6 Mesi.Veicolo: Sì CANDIDATI