Siamo attualmente alla ricerca di un/a Vice Store Manager energico/a e ambizioso/a, desideroso/a di entrare a far parte del nostro store di Fidenza Village Chi siamo? Boggi Milano è un brand italiano presente sul mercato con più di 200 negozi in 50 Paesi. Oggi il nostro marchio guarda verso traguardi ambiziosi al ritmo dell'innovazione, della sostenibilità e della qualità grazie al concetto rivoluzionario dell'impiego di materie prime dalle alte performance tecniche. Cosa stiamo cercando? In qualità di Vice Store Manager sarai responsabile del corretto e proficuo funzionamento del negozio, sarai responsabile di formare, ispirare e guidare il team verso il raggiungimento dei target assegnati in termini di vendita, qualità del servizio, fidelizzazione e crescita, con l'obiettivo di offrire ai nostri clienti un'esperienza omnicanale di alto livello e di massimizzare le vendite. Perché Boggi Milano? Fare parte di Boggi Milano significa: - Lavorare in un ambiente internazionale, dove la diversità e l'inclusione sono costantemente promosse in un ambiente sano e armonioso - Essere parte di una continua evoluzione e innovazione, in termini di prodotto, processi ed esperienza di acquisto omnicanale - Ottenere una formazione costante attraverso la nostra scuola interna, la Boggi Milano Academy - Investire sul proprio sviluppo professionale, come hanno fatto molte persone che hanno raggiunto una crescita straordinaria all'interno di Boggi Milano - Essere ricompensati per i propri successi, attraverso stipendi fissi e variabili competitivi - Entrare a far parte di un'azienda in continua crescita, presente in più di 50 paesi e con molte nuove aperture e partnership in programma Sei il talento che stiamo cercando se: - Hai maturato esperienza in coaching e nello sviluppo di un team - Sei un/a leader naturale, sempre molto motivato/a e che ama dare l'esempio - Ami guidare il team verso il raggiungimento degli obiettivi personali e di negozio (KPI) - Hai ottime capacità di pianificazione e gestione del tempo per massimizzare la gestione ed organizzazione delle store operations - Hai forti capacità interpersonali e comunicative - Sei flessibile e in grado di gestire più attività contemporaneamente - Sei fluente in italiano ed hai un buon livello di inglese, altre lingue sono più che benvenute